FORNITURA GRATUITA ACQUA POTABILE

L'interruzione dell'acqua presso il territorio comunale (eccezione zona collinare di Grancetta) si protrarrà almeno sino alle 17. Sono in corso di allestimento 2 punti di fornitura gratuita dell'acqua potabile in via S.Andrea (parcheggio stadio) e in via Maestri del Lavoro (parcheggio accanto al distributore). I cittadini possono recarsi in questi punti di fornitura dalle ore 13.30 circa portando dei contenitori...

17 Novembre 2021
FORNITURA GRATUITA ACQUA POTABILE

Sono in corso di allestimento 2 punti di fornitura gratuita dell'acqua potabile in via S.Andrea (parcheggio stadio) e in via Maestri del Lavoro (parcheggio accanto al distributore).  I cittadini possono recarsi in questi punti di fornitura dalle ore 13.30 circa portando dei contenitori.

Per le persone anziane e disabili - prive di familiari - che non riusciranno a raggiungere i suddetti punti, la Protezione Civile su richiesta consegnerà acqua minerale presso le abitazioni. In questo caso occorre contattare la Sala Operativa Comunale allo 071.743221.

Vi preghiamo di comunicare questo servizio ai cittadini anziani e disabili, in ottica di solidarietà tra la popolazione.