EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

29 Marzo 2021

Che fino al giorno  09/04/2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19,  possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari  da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza di cui all’elenco che verrà  pubblicato sul sito del Comune.

Possono fare richiesta, i cittadini bisognosi colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec. : info@pec.comune.chiaravalle.an.it

- a mezzo mail: protocollo@comune.chiaravalle.an.it

- consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate   presso l’ Ufficio attiguo all’ Ufficio Proloco situato in P.zza Risorgimento n. 5.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13,00  del giorno 09/04/2020.

1. AVVISO
  2. MODULO DOMANDA

Per ulteriori informazioni e per chi ha difficoltà a reperire o compilare il modello di domanda è possibile contattare i seguenti numeri:

Tel. 0719499257

Tel 0719499254