CHIARADVISOR

Per sentirci uniti nella distanza, abbiamo pensato ad uno spin-off di #WeLoveChiaravalle, il portale informatico creato per i cittadini e i visitatori di Chiaravalle e dedicato ai luoghi storici, agli eventi culturali, allo sport, alle aree verdi, ai servizi, alle associazioni e alle attività commerciali del territorio.

18 Dicembre 2020
CHIARADVISOR

PER LE ASSOCIAZIONI - Anche in quest’anno così particolare le vostre attività non si sono mai fermate. Inviateci a resources@comune.chiaravalle.an.it un foto-racconto del vostro 2020 (da 1 a 5 immagini) insieme ad un augurio per il 2021: li pubblicheremo su WeLoveChiaravalle mostrando il vostro impegno.

PER I COMMERCIANTI - Scatta una foto di un prodotto, un’idea, un’occasione che non ti lasceresti sfuggire se fossi un tuo cliente. E mandala a resources@comune.chiaravalle.an.it insieme ad un augurio per il 2021: li pubblicheremo su WeLoveChiaravalle in maniera gratuita per realizzare una vetrina virtuale ma vitale.