PIANO DELLE ALIENAZIONI ANNO 2024 - REVOCA PARZIALE limitatamente al Lotto di vendita n. 4.

PIANO DELLE ALIENAZIONI ANNO 2024 - ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – REVOCA PARZIALE limitatamente al Lotto di vendita n. 4.

19 Settembre 2024

In riferimento all’avviso d’asta pubblicato in data 19/07/2024 e relativo alla vendita di n. 8 immobili comunali distinti in Lotti, è revocata la procedura di alienazione mediante asta pubblica del solo Lotto n. 4 relativo a “Lotto edificabile in Via R. Sanzio” censito al NCEU al Foglio 19, particella n. 735, pertanto non si procederà all’asta e quindi alla vendita di tale immobile.

Sono fatte salve, e pertanto restano confermate, le ulteriori procedure di alienazione degli altri lotti previsti nell’avviso citato, alle condizioni stabilite nello stesso.

Giovedi 19 Settembre 2024