ANNULLAMENTO E RIMBORSO SPETTACOLI “BELLO MONDO” E “PLATONOV”

Data di pubblicazione:
28 Ottobre 2020
ANNULLAMENTO E RIMBORSO SPETTACOLI “BELLO MONDO” E “PLATONOV”

A seguito del DPCM del 25 novembre, siamo spiacenti di comunicare che gli spettacoli BELLO MONDO e PLATONOV, previsti in cartellone al Teatro Valle di Chiaravalle e bloccati dall’emergenza sanitaria, SONO STATI ANNULLATI. Il rimborso avverrà in due modalità differenti: la prima per gli abbonati alla stagione 2019-20, la seconda per gli spettatori che hanno acquistato i biglietti singoli.
1) Gli abbonati potranno scegliere di richiedere un rimborso oppure di sostenere il teatro (inviando nel secondo caso una mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it con oggetto “Divento Amico della Platea delle Marche!” e indicando gli spettacoli di riferimento). Il rimborso va chiesto entro il 10 novembre registrandosi sulla piattaforma VIVAforVoucher al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
Il voucher consiste in un buono pari al prezzo facciale del biglietto, ovvero al netto di eventuali somme pagate per i sevizi di intermediazione e/o commissioni. Per l’abbonato il voucher ha il valore economico pari al lordo dei ratei non goduti. Il voucher rilasciato dal portale Vivaticket sarà spendibile entro 18 mesi dalla data di emissione per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore AMAT.
In conformità agli obblighi di legge previsti dal DM 13/7/2000, art. 7, c. 4, il titolo di accesso all’evento annullato (biglietto e/o tagliando di abbonamento cartaceo in vostro possesso) dovrà essere conservato integro in ogni sua parte e presentato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher per un nuovo acquisto.
Chi avesse già richiesto il rimborso è pregato di non tenere conto di questa comunicazione.
Per evitare assembramenti in biglietteria e per agevolare il percorso amministrativo, vi preghiamo di effettuare il rimborso tramite voucher; ma per esigenze diverse o impedimenti sulla procedura, AMAT e la biglietteria del Teatro Comunale restano a vostra completa disposizione ai recapiti e orari sotto riportati.
2) Anche gli spettatori dei singoli spettacoli potranno scegliere di richiedere un rimborso oppure di sostenere il teatro (inviando nel secondo caso una mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it con oggetto “Divento Amico della Platea delle Marche!” e indicando gli spettacoli di riferimento). Per ottenere il rimborso monetario dovranno recarsi, muniti dei biglietti da annullare integri in ogni loro parte, presso la biglietteria del Teatro Valle, che sarà aperta da martedì 3 a sabato 7 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30.
Consapevoli della pesante ricaduta che l’emergenza sanitaria e le misure di contenimento del contagio stanno avendo sul mondo della cultura e dello spettacolo dal vivo, esprimiamo la nostra più profonda solidarietà a tutti i professionisti del settore (attori, registi, tecnici, maestranze varie, gestori dei teatri). E ringraziamo gli spettatori per la pazienza dimostrata, con la speranza di tornare presto a godere insieme di quel bene di prima necessità (culturale, sociale e morale) che è il teatro.
Per ulteriori informazioni:
AMAT (071 2072439 - 071 2075880)
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00
biglietterie@amat.marche.it
Biglietteria Teatro Valle (071 7451020)
dal 3 al 7 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30
teatro_valle@libero.it
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Maggio 2023