BUONA DIFFERENZIATA!

On line il sondaggio con cui prende il via la nuova campagna di comunicazione su tutto il territorio dell'ATA

Data di pubblicazione:
07 Dicembre 2023
BUONA DIFFERENZIATA!

BUONA DIFFERENZIATA! è un progetto di comunicazione che mira a incrementare la percentuale di raccolta differenziata e l’effettivo avvio a recupero del materiale e la futura introduzione del sistema di tariffazione puntuale.

Il progetto è orientato a raggiungere l’intero tessuto sociale, rivolgendosi alle utenze dei servizi di igiene urbana, domestiche e non domestiche, individuando specifici target di riferimento, quali i cittadini, le strutture ricettive (in particolare del settore turistico), gli amministratori di condominio, gli uffici pubblici, le associazioni del territorio e le scuole.

“BUONA DIFFERENZIATA!” prevede una prima fase di indagine sulle difficoltà e sugli errori più comuni riscontrati nella raccolta differenziata dei rifiuti, con successivo sviluppo e diffusione di specifiche azioni e strumenti personalizzati, orientati a raggiungere in maniera capillare i target individuati e a fornire soluzioni concrete, in relazione a ciascuna tipologia di materiale da avviare a riciclo, con particolare riferimento e quelle rivelatesi maggiormente critiche.

Partecipa al bando cliccando su questo link 

Ulteriori informazioni sul progetto a questo link

Ultimo aggiornamento

Giovedi 07 Dicembre 2023