Il Comune di Chiaravalle apre questa rassegna alle compagnie teatrali, alle associazioni culturali e ai gruppi musicali interessati a partecipare con i loro spettacoli, offrendo vantaggiose condizioni di affitto del Teatro Comunale e un cartellone unico di ampia risonanza.
Una volta presa visione del regolamento per la concessione in uso del Teatro, è necessario compilare il modulo per la richiesta di partecipazione alla rassegna e inviarlo tramite posta normale, posta elettronica o fax entro venerdì 17 novembre 2023 a:
Comune di Chiaravalle - Direzione Teatro
Piazza Mazzini, 23 - 60033 Chiaravalle (AN)
Tel. 071.9499233/266
teatrovalle@comune.chiaravalle.an.it
protocollo@comune.chiaravalle.an.it
A seguire verrà convocato un incontro con le compagnie, le associazioni e i gruppi ammessi a partecipare per la programmazione dei loro spettacoli (da gennaio a giugno 2024) e per illustrare le condizioni d’utilizzo del Teatro. Qualora più soggetti fossero interessati ad una stessa data per i loro allestimenti, sarà data priorità a coloro che avranno fatto pervenire prima la domanda; farà fede il numero d’ordine del protocollo comunale. La partecipazione alla rassegna non è consentita a soggetti che usufruiscano già di agevolazioni nella concessione in uso del Teatro.