COMUNICAZIONE PER I GENITORI DEI MINORI FREQUENTANTI LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA A TEMPO NORMALE (IST. COMPRENSIVO RITA LEVI-MONTALCINI”) TRASFERITE AL PLESSO SCOLASTICO “MARIA MONTESSORI” DI VIALE MARCONI.

08 Settembre 2023

A partire dal 13.09.2023, alle ore 7.45/50 circa e all'uscita da scuola, sarà attivo un servizio di navetta gratuito per il trasporto degli alunni di scuola primaria da Via Paganini a Via Carducci.

Il servizio è prioritariamente destinato agli alunni dislocati in Viale Marconi che hanno in famiglia fratelli/sorelle frequentanti classi di scuola primaria o secondaria di primo grado ubicati in via Paganini.

In tutti gli altri casi, essendo la disponibilità limitata alla capienza dei mezzi utilizzati, si prega i genitori interessati di darne apposita comunicazione ENTRO IL GIORNO 11 SETTEMBRE P.V., compilando l’allegato modulo ed inviandolo, corredato da copia di documento di identità del firmatario, agli indirizzi mail di seguito indicati:

mauro.montali@comune.chiaravalle.an.it

valeria.battisti@comune.chiaravalle.an.it

Si rammenta che, nel caso in cui le richieste pervenute superino la capienza disponibile dei mezzi utilizzati, sarà fatta una selezione sulla base dell’ordine di protocollazione delle istanze pervenute.

Al fine di consentire il corretto svolgimento del servizio di trasporto scolastico si chiede la massima collaborazione alle famiglie nel garantire la propria presenza sia in fase di salita, sia nella fase di discesa degli alunni dalla navetta, in modo da permettere di proseguire il giro di ritorno a casa per tutti gli iscritti al servizio.

Venerdi 08 Settembre 2023