WikiWelfare: una sola app per stare al passo con le opportunità sociali

L’Ambito Territoriale Sociale 12 ha attivato un nuovo servizio per i cittadini: WikiWelfare, l’app delle opportunità sociali. Il servizio si rivolge a tutti i cittadini dei Comuni dell’Ambito 12 ovvero: Falconara Marittima, Agugliano, Polverigi, Chiaravalle, Monte San Vito, Montemarciano, Camerata Picena.

14 Marzo 2023
WikiWelfare: una sola app per stare al passo con le opportunità sociali

WikiWelfare è disponile per i dispostivi Android e IOS, per eseguire il download basterà digitare WikiWelfare in PlayStore e/o AppStore oppure inquadrare il QrCode in foto.

WikiWelfare è facile, veloce e affidabile. L’app, infatti, è pensata per tutti, anche per un pubblico meno abituato alla tecnologia.

Scaricata l’app sarà necessario selezionare o più Regioni e uno o più Comuni a cui si è interessati, si riceveranno notizie solo per le Regioni e i Comuni scelti, subito dopo WikiWelfare presenterà gli argomenti trattati: aiuti economici, info su agevolazioni, contributi, bonus e incentivi; benefici per le famiglie, info su servizi e interventi per la famiglia, per lo studio, lo sport e la crescita dei figli; assistenza e cura, info su servizi, contributi e interventi per persone con disabilità e disagio, oppure solo alcuni tra questi,

Sarà possibile scegliere se seguire tutti gli argomenti o solo alcuni, Wiki invierà solo le notizie per gli argomenti selezionati.

Scarica l'app da Apple Store oppure da Google Play