ALLARME METEO - PREALLARME

In base alle informazioni ricevute dal Centro Funzionale della Protezione Civile Regionale e dalla riunione del CCS indetta dal Prefetto, per l'allerta arancione in corso è stata disposta la fase di PREALLARME per il rischio idraulico, con particolare riferimento al torrente Triponzio...

22 Gennaio 2023
ALLARME METEO - PREALLARME

I corsi d'acqua, in particolare modo il Triponzio, sono sotto osservazione e continueranno ad esserlo sino alle ore 12 di domani mattina.

E' essenziale che i cittadini rimangano in contatto con la Protezione Civile Comunale e che acquisiscano informazioni esclusivamente dalla Sala Operativa.

cell. 334 611 4318

fisso 071743221