Ai sensi dell’art. 1, comma 6, della L. n. 190/2012 e dell’art. 10 del D.Lgs. n. 33/2013 questa Amministrazione sta predisponendo l’aggiornamento per gli anni 2023/2025 del proprio piano integrato di attività ed organizzazione (P.I.A.O.) 2022/2024, comprendente la sezione rischi corruttivi e trasparenza, alla cui osservanza sono tenuti i responsabili e i dipendenti dell’ente.
Il P.I.A.O. 2022/2024 è reperibile nella sezione Amministrazione trasparente del sito internet comunale, sottosezioni Disposizioni generali – Atti generali, al seguente collegamento.
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura della predetta sezione rischi corruttivi e trasparenza.
Si invitano pertanto le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 20 gennaio 2023 le proprie proposte in merito alla detta sezione rischi corruttivi e trasparenza.
Le proposte potranno essere inviate al comune con una delle seguenti modalità:
1) consegna diretta al comune – ufficio protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
2) mediante servizio postale al seguente indirizzo: piazza Risorgimento, 11 – 60033 Chiaravalle;
3) mediante posta elettronica certificata (PEC) o ordinaria, con invio all’indirizzo PEC del comune info@pec.comune.chiaravalle.an.it o all’indirizzo info@comune.chiaravalle.an.it;
4) mediante fax al numero 071/742373.
Delle proposte pervenute si terrà conto nella redazione della sezione.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio del Segretario generale del comune (tel. 071/9499204; e-mail: mauro.sopranzetti@comune.chiaravalle.an.it).