Terremoto - Aggiornamenti

Sono terminati i controlli dei vari plessi scolastici e delle strutture del Centro Arcobaleno e Coser da parte dei tecnici comunali. Tutti i plessi scolastici assegnati agli Istituti Montalcini e Montessori possono essere utilizzati per le attività didattiche, fatta eccezione di una sola aula della scuola materna di via S.Andrea che necessita di un ulteriore e più approfondito controllo. Le aule dell’Asilo Nido Comunale possono essere utilizzate per le attività didattiche. Le aule del centro Coser e del Centro Arcobaleno possono essere utilizzate per le attività didattiche. Restiamo in attesa dell’esito dei controlli della Provincia di Ancona proprietaria dell’istituto Podesti al fine di verificare la riattivazione delle lezioni. Si precisa che a titolo precauzionale agli studenti, di concerto con i Dirigenti degli Istituti, è stato precluso l’accesso alle aule immediatamente dopo la scossa e sino al momento delle verifiche dei tecnici.

09 Novembre 2022
Terremoto - Aggiornamenti