LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE DELL’ESINO

Si informa la cittadinanza che la provincia di ancona, a partire da lunedì 19/09 p.v. eseguira’ lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione sul ponte dell’esino. il termine dei lavori è previsto per il 08/11/2022.

16 Settembre 2022
LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE DELL’ESINO

Si informa la cittadinanza che la provincia di ancona, a partire da lunedì 19/09 p.v. eseguirà lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione sul ponte dell’esino.

Il termine dei lavori è previsto per il 08/11/2022.

La regolamentazione del traffico sarà a senso unico alternato mediante installazione di un impianto semaforico provvisorio.

Si consiglia di usare prudenza, di attenersi alla segnaletica temporanea di cantiere, di mantenere sempre la distanza di sicurezza dal veicolo che vi precede e, per quanto possibile, di viaggiare ad una velocità costante.

Per informazioni: Comando di Polizia Locale - 071/9499250