AVVISO PUBBLICO - MISURE URGENTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER CANONE DI AFFITTO E UTENZE DOMESTICHE - DECRETO MINISTERIALE N. 24 GIUGNO 2021 -

I cittadini residenti nel Comune di Chiaravalle possono presentare la domanda per l’assegnazione dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione arretrati e le utenze domestiche.

15 Giugno 2022

Nel quadro della situazione economica determinatesi per effetto dell’emergenza COVID – 19 dai soggetti colpiti dalla situazione economica determinatesi per effetto dell’emergenza COVID – 19, possono presentare richiesta per beneficiare di:
• CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (ACQUA, LUCE E GAS)
• CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ARRETRATI

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo pec.: info@pec.comune.chiaravalle.an.it
- a mezzo mail: protocollo@comune.chiaravalle.an.it
- consegnata a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate   presso l’Ufficio Protocollo  situato in P.zza Risorgimento n. 11.

Per ulteriori informazioni e per chi ha difficoltà a reperire o compilare il modello di domanda è possibile contattare i seguenti numeri:
Tel. 0719499257
Tel 0719499254