CHIUSURA STRADE PER “ADRIATICA IONICA RACE” - 7 GIUGNO

In occasione della 4° tappa della ADRIATICA IONICA RACE il 7 giugno la circolazione sarà interdetta su S.P. 2 , via San Bernardo, via Verdi, via Rosselli e S.S. 76 dalle ore 12:00 alle ore 13:00 circa e in via Verdi dalle ore 10:30 sarà vigente un divieto di sosta con rimozione forzata

03 Giugno 2022
CHIUSURA STRADE PER “ADRIATICA IONICA RACE” - 7 GIUGNO

In occasione della 4° tappa della ADRIATICA IONICA RACE in data 7 giugno 2022 la circolazione di tutte le categorie di veicoli e dei pedoni sarà interdetta in entrambi i sensi di marcia sulle seguenti strade:

• S.P. 2 – via San Bernardo –via Verdi – via Rosselli – via S.S. 76, tra le ore 12.00 e le ore 13.00, con ripercussioni su tutte Le vie che le intersecano.
  • su via Verdi sarà vigente un divieto di sosta con Rimozione forzata partire dalle ore 10.30.

I veicoli provenienti dalle altre strade comunali, vicinali, interpoderali, passi carrai non potranno Accedere a quelle interessate dal percorso della gara.

Coloro che hanno necessità di muoversi con il veicolo durante il periodo di chiusura dovranno Lasciarlo fuori dal percorso sopra indicato.

Per motivi di sicurezza si invita la cittadinanza a collaborare nel tenere sgombera la carreggiata Interessata dal percorso di gara da qualsiasi elemento che possa costituire pericolo e minare la Sicurezza dei concorrenti, dello staff tecnico e della cittadinanza (contenitori dei rifiuti o similari) e Di prestare particolare attenzione nella custodia di animali domestici affinchè non interferiscano Accidentalmente nel percorso di gara.

Gli spettatori sono invitati ad assistere all’evento con il divieto assoluto di occupare la sede Stradale.

Siete invitati al rispetto delle indicazioni fornite dagli addetti alla viabilita’ e dei consigli prestati dai Volontari presenti sul posto.