ISCRIZIONE AL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Fino al 03/06 sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale per i bambini da 3 mesi a 3 anni di età

05 Maggio 2022
ISCRIZIONE AL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale per i bambini da 3 mesi a 3 anni di età residenti nel Comune di Chiaravalle e fuori Comune.

Per l’ammissione verrà data priorità ai minori residenti; nel caso di posti disponibili verranno accolte anche le richieste di utenti non residenti.

La domanda va presentata entro le ore 13 del giorno 3 giugno 2022, su apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune, con allegata la documentazione richiesta e copia di un documento di riconoscimento del firmatario, al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.chiaravalle.an.it

Qualora le richieste di iscrizione pervenute fossero superiori al numero dei posti disponibili il Comitato di Gestione provvederà a redigere una graduatoria di ammissione.

La domanda va presentata anche per i bambini già frequentanti.

L’Ufficio Servizi Educativi (tel. 071/9499235 - 071/9499200) resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Allegati:
Manifesto