Covid-19, Nuova procedura di raccolta e smaltimento rifiuti domestici in caso di positività o quarantena obbligatoria

Nuova procedura di raccolta e smaltimento rifiuti domestici in caso di positività o quarantena obbligatoria a partite dal 10.02.2022 Regione Marche, Comune, Ata Rifiuti e Rieco, rendono noto che a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Marche n.1 del 09/02/2022, con le quali vengono ridefinite le nuove modalità di raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti da soggetti positivi al Covid 19 o posti in quarantena obbligatoria, dovranno conferire i propri rifiuti utilizzando almeno 2 sacchi di idonea resistenza e spessore, correttamente chiusi.

11 Febbraio 2022