Iscrizioni al Centro di FORMAZIONE FISICO SPORTIVA COMUNALE Anno 2019/2020.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online dal giorno 9 settembre 2019 all’ indirizzo .

02 Ottobre 2019
Iscrizioni al Centro di FORMAZIONE FISICO SPORTIVA COMUNALE Anno 2019/2020.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online dal giorno 14 settembre 2019 all’ indirizzo:

Servizi Scolastici e CCFFS, la pagina d'iscrizione sarà accessibile solo dopo aver fatto il Login al sito.

Sono già abilitate, per accedere a questo servizio, le credenziali (username/password) ritirate lo scorso anno o quelle per accedere ai servizi scolastici .
In tutti gli altri casi, va compilato il form:

Registrazione

che provvederà a generare le credenziali, quindi contattare l'ufficio comunale per le Attività Informatiche e Innovazione Tecnologica per procedere al riconoscimento tramite documento di identità e comunicherà Username e Password generate dal form di Registrazione.

Le modalità di pagamento predisposte sono:

• tramite Contanti, presso gli uffici della Banca Monte Paschi di Siena (Filiale) di Chiaravalle sito in Corso Matteotti 97;
  • tramite Bonifico, intestato a Comune di Chiaravalle IBAN: IT70V0760102600001024101758 con causale "Attività sportiva e il nome del bambino"

Le quote non contemplano la fornitura di tute, magliette e borsoni.

Prima di iniziare qualsiasi corso è obbligatorio consegnare all’Ufficio Sport la ricevuta di versamento della quota di iscrizione e il certificato medico dell’iscritto/a e ritirare presso lo stesso Ufficio (o farsi spedire da esso tramite posta elettronica) l’autorizzazione ad iniziare le lezioni del corso scelto.

Senza la consegna della ricevuta di versamento e del certificato medico non sarà possibile iniziare le lezioni.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Chiaravalle

(P.zza Risorgimento, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30, tel. 071.9499218).