HomeVivere a ChiaravalleMaria MontessoriCasa Natale di Maria Montessori

2° bando d’iscrizione per graduatoria lista di attesa “sezione lattanti”

Asilo nido comunale anno scolastico 2014/2015

Scadenza 4 novembre 2014

L’Amministrazione Comunale, così come previsto dal Regolamento per il funzionamento dell’Asilo Nido, porta a conoscenza che sono aperte le iscrizioni per redigere una “lista di attesa” sezione lattanti per eventuali inserimenti in corso d’anno scolastico. Potranno presentare la domanda i genitori di minori residenti nel Comune di Chiaravalle e fuori Comune nati nell’anno 2014. L’apposito modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Servizi Educativi (Piazza Mazzini n. 23), dovrà essere debitamente compilato e riconsegnato entro il 4 novembre 2014 corredato della documentazione necessaria.

Si informa infine che con delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 30/09/2014 è stato ripristinato, esclusivamente per gli utenti residenti, l’I.S.E.E. anche per il servizio di Asilo Nido a partire dall’anno scolastico 2014/2015.

L’Ufficio Servizi Educativi (tel. 071-9499235/071-9499200) resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Chiaravalle, 3 ottobre 2014

Scarica il modulo di iscrizione