Homeporta_a_portaNuovo Servizio di raccolta porta a porta integrale

Dal 1° Giugno 2011 è cambiato il sistema di raccolta dei rifiuti: non più cassonetti stradali!
Tutte le tipologie di rifiuto verranno raccolte mediante sistema porta a porta.I rifiuti andranno separati in: carta e cartone, plastica e lattine, vetro, frazione organica (FORSU), residuo non riciclabile.

Il servizio ora è gestito dall'ATA Rifiuti con sede in Jesi via dell'Industria n.5 - 60035 Jesi Tel/fax. 0731.200969/0731.221630 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

verdenumer

E' presente uno sportello informativo allestito presso la sede comunale di Piazza Risorgimento n.11 al piano terra, aperto il Martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 ed il Venerdì mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Per la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti, per la segnalazione di disservizi o per le informazioni sul servizio di raccolta chiama il Numero Verde, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 16,30: 800.277.999 o scrivi una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Guida & Calendario di raccolta differenziata 2015.

Informazioni Utenze non domestiche

IMPORTANTE: