Homeporta_a_portaNuovo Servizio Raccolta Rifiuti: Buste e Green Card

NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI: BUSTE e GREEN CARD

Visto il disagio creato ai cittadini dalla Rieco spa l’Amministrazione Comunale, pur rimanendo completamente estranea al servizio, HA IMPOSTO alla società RIECO che

BUSTE e GREEN CARD vengano CONSEGNATE, dal gestore Rieco spa, al DOMICILIO del cittadino.

Qualora gli operatori non trovassero l’utente al domicilio al momento della consegna, lasceranno un avviso con le indicazioni sul ritiro delle buste e della green card presso l’Ecosportello del Comune. Nel frattempo i cittadini possono continuare ad usare i sacchetti già in loro possesso.

L’Amministrazione Comunale