HomeIl ComuneGli UfficiArea Amministrativa, Servizi alla Persona e Servizi Culturali

Ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n.328 del 20.04.2015 sono concessi contributi destinati alle persone anziane non autosufficienti le cui famiglie attivano l’assistenza domiciliare direttamente o con l’aiuto di assistenti familiari privati, in possesso di regolare contratto di lavoro. I requisiti per ottenere i contributi sono elencati nel Bando allegato.

Modulo

Durante la riunione operativa con gli Assistenti Sociali dei Comuni
e dell'ATS n. 12 del 16.06.2015, si è deciso che rimane invariata
la scadenza della domanda(30.06.2015) ma la documentazione ISEE da allegare,