HomeGli istituti comprensivi

Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale rivolto agli utenti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.

Il bando di iscrizione viene predisposto annualmente dal competente ufficio Servizi Educativi.

Le domande vengono accolte in base alle disponibilità tecniche del servizio, dando precedenza ai residenti in zone periferiche e/o con minore età.

Le tariffe vengono determinate annualmente con deliberazione di Giunta Comunale.
Le quota per il corrente anno scolastico sono state indicate con deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 16.02.2016.

Manifesto Servizio Trasporto Anno Scolastico 2017/2018

Stampato iscrizione Trasporto

Regolamento trasporto scolastico vigente

Carta dei servizi trasporto scolastico