AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI IVI UBICATI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI ALLUVIONALI DI NOVEMBRE/DICEMBRE 2013, MAGGIO 2014 E MARZO 2015 PER CUI SI E' COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA B)

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Marche, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati al Comune con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, per i seguenti eventi:

• novembre e dicembre 2013 (ai sensi OCDPC n. 141/2014)
  • maggio 2014 (ai sensi OCDPC n. 179/2014)
  • marzo 2015 (ai sensi OCDPC n. 264/2015)

Area Gestione del Territorio tel 071/9499265
sito:www.protezionecivile.marche.it

01_Avviso Pubblico

A2-SchemaPerizia

A3-DelegaComproprietari

A4-DelegaCondomini

A5-RendicontoSpese

A-Domanda