Fondo di garanzia a favore del credito per le piccole e medie imprese

Il Comune di Chiaravalle, con delibera n.119/2012, ha aderito al fondo di garanzia a favore del credito per le piccole e medie imprese  istituito dalla Regione Marche. Il contributo messo a disposizione consentirà di rilasciare garanzie per crediti per le piccole e medie imprese del territorio fino a  200.000,00 euro.
In questo momento di grave crisi economica che vede le piccole imprese quasi impossibilitate ad accedere a finanziamenti per sostenere e/o rilanciare le proprie attività abbiamo colto un’opportunità importante per venire incontro all’esigenza di liquidità di tanti piccoli imprenditori.
Considerata la tipologia del nostro tessuto produttivo, costituito prevalentemente da artigiani e commercianti, la somma disponibile è sicuramente interessante.

Scarica la delibera n.119/2012

Comune di Chiaravalle