Nuova versione del portale online del Comune
ed avvio delle iscrizioni per i servizi online

Il servizio informatico comunale ha avviato, sul sito istituzionale dell’ente, la nuova versione del portale on-line aggiornato sulla grafica e su alcune funzionalità. In particolare l’avvio della sperimentazione delle iscrizioni on-line per il servizio Centro Comunale Formazione Fisico Sportiva (CCFFS). Si procederà poi all’ampliamento delle iscrizioni on-line per tutti i servizi, alla consultazione dei dati contabili da parte dei fornitori, ai servizi on-line anagrafici, alla consultazione della cartella tributaria per i cittadini ed infine al pagamento on-line dei servizi comunali.

Portale online