Benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico
Il Sindaco saluta il Prof. Lucio Mancini,
nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Montessoriano

Con l’avvio del nuovo anno scolastico ha assunto servizio presso l’Istituto Comprensivo Montessoriano un nuovo Dirigente Scolastico, Prof. Lucio Mancini. Nel dare il benvenuto a Chiaravalle al nuovo Dirigente gli auguriamo buon  lavoro nella convinzione che la sua riconosciuta capacità professionale sia utile a sostenere un’attività didattico-educativa utile ai ragazzi dell’Istituto e rispondente alle attese dei genitori che, con grande determinazione, hanno chiesto e ottenuto l’Istituzione a Chiaravalle di un Istituto Montessoriano che, per sua specificità, è l’unico in Italia.

Daniela Montali

Istituto Comprensivo Montessoriano