TARI 2017 - SALDO

Il 16 NOVEMBRE 2017 scade il termine per il pagamento della 3 ° rata TARI a saldo del tributo per l’anno 2017.

Si ricorda che gli inviti di pagamento della Tari delle UTENZE NON DOMESTICHE per le quali sono conosciuti gli indirizzi di posta certificata sono stati inviati tramite Pec e che per tutte le altre utenze gli inviti di pagamento sono stati recapitati a mezzo posta alla fine dello scorso mese di giugno.

Allegati agli inviti di pagamento TARI recapitati sono pertanto presenti, oltre al modello di pagamento F24 per il versamento del tributo in unica soluzione, ulteriori tre modelli di pagamento F24 da utilizzare per effettuare il pagamento entro ciascuna delle scadenze stabilite al 17 luglio, 16 settembre e 16 novembre del corrente anno.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi direttamente all’ Ufficio Tributi dal lunedì al venerdi dalle 8,30 alle 13,00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 18,00.