La missione di chi fa teatro, e in particolare di chi lo propone alle nuove generazioni, è quella di stringere un patto segreto con l’infanzia, con la giocosa e gioiosa trasformazione del mondo che in essa si attua, con l’umanizzazione della vita che ne deriva.

A Chiaravalle questa missione si incarna nella ormai storica collaborazione tra il Comune e l’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata: una collaborazione che da quest’anno è impreziosita anche dall’affidamento della gestione del nostro teatro ad ATGTP (in compartecipazione con AMAT) nonché da un significativo ampliamento delle proposte teatrali rivolte ai bambini, ai ragazzi, ai loro genitori e ai loro insegnanti.

Vi aspettiamo domenica 22 ottobre - al prezzo speciale di 1 € e con merenda finale - alla festa di apertura della 34^ stagione del Teatro Ragazzi!

Apertura stagione teatro ragazzi Chiaravalle 2017 18 ridotto

Stagione teatro ragazzi Chiaravalle 2017 18 ridotto