AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO APPOSIZIONE E RIMOZIONE DEI MANIFESTI RELATIVI AL SERVIZIO COMUNALE DI PUBBLICHE AFFISSIONI.

Il Comune di Chiaravalle intende procedere all’affidamento del servizio di apposizione e rimozione dei manifesti relativi al servizio comunale di pubbliche affissione mediante la procedura di cui all’art.36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (affidamento diretto).

Periodo di affidamento: anni due (2) decorrente dalla data dell’1.01.2018.

Offerta massima: € 0,81 (IVA esclusa) per ciascun foglio da cm. 70x100 o equivalente, indipendentemente dalla composizione di ciascun manifesto, risultante dai programmi giornalieri regolarmente eseguiti, pari ad un importo annuale presunto di € 9.000,00, IVA esclusa

Modalità di presentazione dell’ offerta:

I soggetti interessati potranno presentare la propria offerta, specificando il prezzo unitario offerto, facendo riferimento al presente avviso e al Foglio Patti e Condizioni allegato, tramite p.e.c. indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , da far pervenire entro le ore 12:00 del giorno venerdì 27 ottobre 2017, tramite dichiarazione redatta in carta semplice ed in lingua italiana, utilizzando preferibilmente il modello allegato al presente avviso (Allegato “A”).

La dichiarazione dovrà essere sottoscritta, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., dal legale rappresentante dell’impresa e corredata da copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore. Il presente avviso e la successiva ricezione non vincolano in alcun modo la stazione appaltante e non costituiscono diritti o impegni o interessi in favore degli operatori economici. L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà insindacabile di annullare o revocare la presente procedura.

Documentazione:

Allegato A

Informazioni sull’esecuzione del servizio: Dott. Enrico Bartoccio – Responsabile 3° Settore – tel. 071.9499214.