2° BANDO D’ISCRIZIONE PER LISTA DI ATTESA ASILO NIDO COMUNALE “SEZIONE LATTANTI”
ANNO SCOLASTICO 2017/2018

L’Amministrazione Comunale, così come previsto dal Regolamento per il funzionamento dell’Asilo Nido, porta a conoscenza che sono aperte le iscrizioni per redigere una nuova “lista di attesa” sezione lattanti per eventuali inserimenti in corso d’anno scolastico.

Potranno presentare la domanda i genitori dei minori residenti nel Comune di Chiaravalle e fuori Comune nati nell’anno 2017.

L’apposito modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Servizi Educativi (Piazza Risorgimento n. 19), dovrà essere debitamente compilato e riconsegnato entro il 27 ottobre 2017, corredato della documentazione necessaria.

L’Ufficio Servizi Educativi (tel. 071-9499235) resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Stampato per iscrizione