Interventi a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare presentazione progetti “DOPO DI NOI”. l. 112/2016 - dgr 833/2017 “Annualità 2016”.

Il disabile o suo familiare o chi ne tuteli gli interessi, entro il 5 settembre 2017, devono trasmettere all’UMEA territorialmente competente, per il tramite dell’Assistente Sociale del Comnune di residenza o dell’ATS, la domanda per richiedere la valutazione multidimensionale ai fini della stesura o revisione del Piano personalizzato, utilizzando l’allegato “B” o “B1 del presente decreto, progetti volti a dare la possibilità alle persone con disabilità grave di intraprendere e/o implementare misure di sostegno e di assistenza volte all’uscita dal nucleo familiare di origine ovvero per la loro deistituzionalizzazione.

Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle Piazza Risorgimento n.9 Tel. 0719499257 – 0719499222