I MARTEDÌ IN GIARDINO
Musica e incontri d’autore - Ambarabà

In questi ultimi anni la Biblioteca Comunale è stata posta al centro delle nostre attenzioni:

• nel 2015 con un ampliamento e una riqualificazione degli interni, con una riorganizzazione dei servizi, con la donazione e l’esposizione permanente di 15 quadri di Alvaro Tonti e con l’omaggio teatrale a Massimo Ferretti;
  • nel marzo 2016 con l’ingresso della Palazzina Marulli nel circuito delle Giornate FAI di Primavera e nell’estate successiva con “Se c’è una strada sotto il mare”: cinque appuntamenti che, ampliando lo spirito delle collaudate “Notti Bianche in Biblioteca”, abbiamo dedicato ai temi dei migranti, dei confini e degli sconfinamenti;
  • nella primavera di quest’anno con tre speciali “Domeniche in Biblioteca”, in tre spazi, in tre orari, per tre pubblici e con tre eventi diversi (o meglio complementari): dalla giocoleria ai giochi di ruolo fino agli incontri con tre autrici di grande valore.
  • E anche questa estate il cortile sul retro farà da cornice e la volta celeste da tetto ad iniziative per tutte le età e per tutti i gusti, dalla musica agli incontri d’autore al teatro di marionette.

Vi aspettiamo ogni martedì sera dall’11 luglio al I agosto!

Manifesto