PROGETTO PER VISSO

Una affollata delegazione chiaravallese si è recata a Visso domenica 25 giugno, per un progetto di solidarietà ideato dalle associazioni di volontariato coordinate dalla Consulta comunale, dalle associazioni sportive e dalla Pro Loco, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale. Alla giornata erano presenti la Vice Sindaco Cristina Amicucci e l’Assessore Eleonora Chiappa.

La giornata si è svolta tra gioco-sport, con il coinvolgimento di ragazzi del luogo, grazie all’organizzazione fornita dall’AGe, dalle società Pallamano Chiaravalle, Don Leone Ricci Basket e Atletico Chiaravalle.

A seguire, lo spettacolo teatrale brillante “Le tre ‘rmaste” della compagnia “Tutto/i esaurito/i” con la regia di Claudio Belfiori ha allietato il pubblico presente.

Il Vice Sindaco di Visso ha accompagnato i nostri concittadini nella zona rossa, in cui sono evidenti le ferite dei fenomeni sismici recenti.

Durante la manifestazione è stata versato quanto raccolto dalle associazioni e dalla Pro Loco durante gli eventi previsti dal “progetto per Visso”, unitamente alla somma donata da un cittadino chiaravallese a vantaggio delle popolazioni terremotate.

Il Vice Sindaco di Visso, a nome della sua amministrazione, ringrazia il Comune di Chiaravalle, tutte le associazioni coinvolte, i cittadini che hanno partecipato a vario titolo alla donazione e a chi ha preso parte alla giornata di solidarietà.

Il Comune di Chiaravalle ringrazia tutti quanti hanno partecipato per la sensibilità e la generosità. Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Visso e alla Pro Loco vissana per aver collaborato alla realizzazione dell’evento.

Lettera di ringraziamento PRO LOCO VISSO

DSC 0311DSC 0345DSC 0391DSC 0439DSC 0527DSC 0591Visso