PROGETTO PER VISSO

Durante l’evento verrà consegnato alla città di Visso il ricavato delle varie manifestazioni nonché le donazioni pervenite da singoli cittadini, per un progetto dedicato alla ricostruzione.

Il Comune di Chiaravalle, in collaborazione con associazioni sportive e di volontariato e con la compagnia teatrale
Tutto/i esaurito/i organizza un pomeriggio di sport e spettacolo a Visso domenica 25 giugno 2017.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza: per chi volesse partecipare, è possibile prenotare il viaggio in pullman
presso la sede della Pro Loco di Chiaravalle. Partenza ore 13,00 dal parcheggio della piscina comunale e
rientro previsto per le ore 23,00 circa.
Durante l’evento verrà consegnato alla città di Visso il ricavato delle varie manifestazioni, nonché le donazioni
pervenute da singoli cittadini, per un progetto dedicato alla ricostruzione.
Si ringrazia il Comune e la Pro Loco di Visso per la collaborazione e l’accoglienza.

PRG VISSO Grande