CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CON PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO. ANNO 2017

Entro il 30 giugno 2017 le famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico, in possesso dei requisiti di cui all’Allegato “A” della DGR n. 493 del 16.05.2017, presentano al Comune di residenza la documentazione di seguito indicata:

1. domanda di contributo utilizzando il modello di cui all’Allegato “B” del presente atto;
  2. dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01.10.2016 / 30.05.2017 per gli operatori specializzati che hanno effettuato interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando il modello di cui all’allegato “C” del presente atto.

Entro il 7 luglio 2017, i Comuni trasmettono agli Ambiti Territoriali Sociali le domande pervenute con relativa documentazione.

Per informazioni:

Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle Piazza Risorgimento n.9 Tel. 0719499257 – 0719499222

Allegati:

1. Bando