AFFIDATO INCARICO PER CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI

La M&P Mobilità e Parcheggi S.p.A è stata individuata dalla Provincia di Ancona quale soggetto esecutore del servizio di censimento, catasto e controllo della corretta manutenzione degli impianti termici siti nella Provincia di Ancona nei comuni con meno di 40.000 abitanti.

I Bollini necessari per l’ Attestazione del Rapporto di Efficienza Energetica (RCEE) sono già in vendita e possono essere acquistati esclusivamente dai Manutentori degli impianti presso gli Uffici M&P siti ad Ancona in Via Scrima 29. Stanno invece per iniziare i controlli e le ispezioni per verificare il rispetto della normativa vigente.

Un’informativa completa è visionabile presso http://www.anconaparcheggi.it/impianti-termici.html e la società M&P è a disposizione per chiarimenti e per collaborare ad una puntuale Informativa così importante per la Sicurezza delle nostre Case e per la tutela dell’Ambiente.

Depliant Tecnico