Hai un figlio che frequenta la prima o la seconda media? Gli piacerebbe scoprire, insieme ai suoi amici, un gioco in cui l'immaginazione la fa da padrona?

Parlagli di KIDS & DRAGONS, un evento supportato dal Comune di Chiaravalle nell'ambito dell’iniziativa “Le Domeniche in Biblioteca" (26 marzo, 2 e 9 aprile) per far conoscere il mondo dei Giochi di Ruolo ai ragazzi e alle ragazze.

Un incontro illustrativo con i coordinatori del progetto e con la partecipazione della prof.ssa Paola Nicolini (docente di psicologia infantile presso l'Università di Macerata) farà da apripista a KIDS & DRAGONS: appuntamento venerdì prossimo (17 marzo) dalle ore 18.20 presso la Sala Piumini della Biblioteca Comunale.

Le iscrizioni gratuite sono aperte!

Tutte le info sul sito: www.kidsdragons.com

KD promoSocial 01a