Cerimonia per commerazione della ricorrenza del 17 Gennaio

Il 17 Gennaio 1944, un bombardamento aereo colpì Chiaravalle e distrusse molti edifici tra cui l’Ospedale uccidendo 180 cittadini inermi.

In occasione del 73° Anniversario di quella tragica giornata, invito la cittadinanza tutta a partecipare alla cerimonia commemorativa che si svolgerà

MARTEDI 17 Gennaio 2017

con il seguente programma:

- ore 10,00 - Messa in suffragio delle vittime presso la Chiesa di Santa Maria in Castagnola;
- ore 11,00 - Deposizione di una corona di alloro nella lapide in Largo 17 gennaio;

Le forze politiche e sociali, la cittadinanza e, in particolare, i giovani e le scolaresche, sono invitati a partecipare alla manifestazione.

(Damiano Costantini)