AL VIA DA OGGI (8 NOVEMBRE) GLI ABBONAMENTI
PER LA STAGIONE TEATRALE 2016/2017 DI CHIARAVALLE

Nel corso di questi anni, accanto a compagnie di vario genere e di qualità sempre alta, abbiamo visto sfilare sul palco del Teatro Comunale “Valle” nomi del calibro di Cesare Bocci, Amanda Sandrelli, Licia Maglietta, Ascanio Celestini, Giobbe Covatta, Giorgia Trasselli...

Una lunga lista a cui quest’anno si aggiungeranno Saverio Marconi (il 25 gennaio), Tullio Solenghi (il 5 febbraio), Gioele Dix (il 25 marzo) e altri piccoli e grandi astri di una costellazione inaugurata in anteprima lo scorso 22 ottobre da Luca Violini con il debutto nazionale di “Amore 414” (sold-out, come accadde lo scorso anno per Celestini, Covatta e la Trasselli).

Se gli abbonamenti delle passate stagioni si sono attestati sulla media di una cinquantina ogni anno, la partecipazione del pubblico ai singoli spettacoli è stata via via più folta e calorosa, tanto che nella stagione 2015/16 abbiamo raggiungo un numero complessivo di 1154 ingressi (con una media di circa 192 spettatori per ogni spettacolo).

Alla nuova stagione (che decolla ufficialmente domenica prossima con lo spettacolo PASSION TANGO e che rientra nella programmazione comunale 2016/17 "Una città per pensare") auguriamo di andare di bene in meglio, ringraziando l'AMAT per il grande valore artistico delle proposte e per la piena sintonia con cui da tempo lavora con noi e per noi.

Al via da oggi la prevendita con le seguenti modalità:

ABBONAMENTI [6 SPETTACOLI]
Biglietteria Teatro Valle 071 7451020
dalle ore 17.30 alle 19.30
martedì 8 e mercoledì 9 novembre: rinnovi
giovedì 10 e venerdì 11 novembre: nuovi

da sabato 12 novembre in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli:
• Biglietteria Teatro Valle
tutti i martedì dalle ore 17.30 alle 19.30