L'associazione Culturale ALBERTO CORINALDESI per essere vicina ai giovani e alle loro famiglie ha stanziato la somma di 3.000,00 Euro per rinnovare il "PREMIO AL MERITO SCOLASTICO" da assegnare agli studenti delle Medie Secondarie di I° grado che, nell'anno scolastico 2015-2016, avranno conseguito il Diploma di Licenza della scuola con i migliori voti.

Ognuno degli studenti vincitori riceverà un PREMIO del valore massimo di 400,00 euro ciascuno.

Marted', 6 settembre, alle ore 17:00 presso la sede, in Piazza Garibaldi 12 - Chiaravalle verranno consegnati, dal presidente della Associazione dott. Filiberto Manzoni

i PREMI al MERITO scolastico

ai DIECI migliori studenti dell'anno 2015-2016

degli Istituti Comprensivi: "Maria Montessori" e "Rita Levi-Montalcini"