Dal 1 settembre 2016 sono aperte le iscrizioni ai corsi del CENTRO COMUNALE DI FORMAZIONE FISICO-SPORTIVA (CCFFS).

Possono iscriversi tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 4 e i 17 anni compiuti ai seguenti corsi:

• Aerobica
  • Atletica
  • Calcio
  • Calcio a 5maschile e femminile
  • Danza classica
  • Danza moderna e hip-hop
  • Danza propedeutica
  • Ginnastica artistica
  • Karate
  • Kendo - Kickboxing - Thaiboxe
  • Pallacanestro
  • Pallamano
  • Pallavolo maschile e femminile
  • Pattinaggio (Road Runner e Molinelli)
  • Trampolino elastico
  • Twirling e majorettes - Cheerleading

Le lezioni si svolgeranno presso gli impianti messi a disposizione dall’Amministratore Comunale sotto la direzione di insegnanti e tecnici qualificati ed inizieranno lunedì 10 ottobre 2016.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online a questo indirizzo.

Le credenziali di accesso al portale sono le stesse usate per l'iscrizione ai servizi scolastici, chi ne fosse sprovvisto è pregato di registrarsi a questo indirizzo e poi richiedere le credenziali di accesso presentandosi presso l'ufficio informatico con un documento di identità.

Prima di iniziare qualsiasi corso è obbligatorio consegnare all’Ufficio Sport la ricevuta di versamento della quota di iscrizione e il certificato medico dell’iscritto/a e ritirare presso lo stesso Ufficio (o farsi spedire da esso tramite posta elettronica) l’autorizzazione ad iniziare le lezioni del corso scelto.

Senza la consegna della ricevuta di versamento e del certificato medico non sarà possibile iniziare le lezioni.

RESIDENTI

NON RESIDENTI

1° figlio

€ 200,00

1° figlio

€ 250,00

dal 2° figlio

€ 170,00

dal 2° figlio

€ 224,00

dalla 2° attività

€ 155,15

dalla 2° attività

€ 209,15

2° attività (solo 1 ora)

€ 70,15

2° attività (solo 1 ora)

€ 97,15

Nota: è possibile cambiare disciplina durante l'anno, dandone tempestiva comunicazione all'ufficio sport.

Nel caso si scelga di voler fare una seconda attività - per un'ora ed una volta sola a settimana - si pagherà la metà della quota prevista per il secondo figlio - residente o non residente - meno la quota associativa di € 14,85.

Nel caso si scelga invece di fare una seconda attività a tempo pieno si pagherà la quota del secondo figlio - residente o non residente - meno la quota associativa di € 14,85.

Modalità di pagamento:

• online attraverso il sito internet del Comune di Chiaravalle a questo link
  • con carta di credito o BancoMat presso gli uffici comunali in piazza Risorgimento 11
  • in contanti presso UNICREDIT - Agenzia di Chiaravalle - in corso Matteotti 136

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Chiaravalle (P.zza Risorgimento)
da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00, tel. 071.9499218.